Siete una coppia che convive? Oggi “Vieni e vedi” nella chiesa di San Giuseppe

SAN SALVO – Il parroco don Raimondo Artese insieme alla comunità parrocchiale di San Giuseppe fa un invito (leggi) davvero speciale a tutte le coppie che convivono: “Vieni e vedi”. Per cinque domeniche nella Messa delle ore 10.00 e delle 11.30 ci sarà un momento di preghiera dedicato, un segno e la testimonianza di una coppia sulla bellezza dell’essere coppia.

I temi che faranno da sfondo alle Celebrazioni Eucaristiche, prendono spunto dal Vangelo del giorno. Oggi, domenica 5 settembre, ci sarà il primo appuntamento sul tema: «Coraggio, non temete!» La vita richiede coraggio: coraggio di vivere, coraggio di amare, coraggio di lasciarsi amare, coraggio per impegnarsi in una relazione d’amore, coraggio per lasciarsi amare e di in ogni circostanza della vita.

“Venite e vedete”!