Serata “Sotto le Stelle” con i Giovanissimi della parrocchia San Nicola

San Salvo. Ieri, lunedi’ 5 luglio 2021, alle ore 21:30 tutto il Gruppo Giovanissimi in accordo con alcuni Ministranti della parrocchia San Nicola hanno vissuto una bellissima serata in allegria gli uni e gli altri avente come titolo “Serata sotto le Stelle”. Questa e’ stata una bellissima serata passata in compagnia ed in spensieratezza. I presenti si sono cimentati nel gioco della palla al volo a cui ha fatto seguito il gioco del fazzoletto cui anch’esso e’ riuscito a coinvolgere tutti quanti i presenti. Subito dopo i ragazzi, dopo aver gustato un buon gelato, hanno intonato diverse canzoni. Per concludere la serata, il parroco don Beniamino Di Renzo in unione con tutti i presenti hanno pregato la “Preghiera della Sera”, questa volta un po’ diversa, perche’ il don all’interno di questa preghiera ha affidato a Dio nostro Padre Domenico giovane ragazzo sansalvese coinvolto in un brutto incidente automobilistico avvenuto qualche giorno fa. Subito dopo c’e’ stata la benedizione finale impartita dallo stesso don Beniamino e lo scioglimento della serata.