“Tantissimi auguri a tutti i papà e a coloro che portano il nome di San Giuseppe”
“Il silenzio di San Giuseppe” – don Raimondo Artese
“Tantissimi auguri a tutti i papà e a coloro che portano il nome di San Giuseppe”
“Il silenzio di San Giuseppe” – don Raimondo Artese
Ecco gli orari delle celebrazioni nella parrocchia Risurrezione Nostro Signore Gesù Cristo a San Salvo Marina: Lunedì, martedì e mercoledì ore 19 santa messa Mercoledì ore 19.30 penitenziale Giovedì ore 18 messa in Coena Domini e lavanda dei piedi ai bambini prima comunione. Dalle ore 21.30 adorazione comunitaria. Venerdì dalle ore 09 alle ore 12…
Per le Edizioni Palumbi di Teramo è reperibile sulla rete il volume realizzato da don Domenico Spagnoli, parroco della chiesa di Santa Maria Maggiore in Vasto, dal titolo «Noi ti lodiamo Signore… Esercizi contro la tristezza». E’ un percorso di meditazioni sul tema della preghiera di lode che guida il lettore nella riscoperta della mano…
(Foto in copertina e galleria fotografica di Nicola Palma Ucci) (Video conclusione processione in piazza San Vitale) Venerdì 19 aprile 2019 un intero popolo di fedeli sansalvesi si è ritrovato per partecipare alla tradizionale processione del Venerdì Santo a San Salvo. All’evento erano presenti i fedeli delle due parrocchie cittadine di San Giuseppe e San…
Lunedì 9 dicembre 2019 Dal Vangelo secondo Luca Un giorno Gesù stava insegnando. Sedevano là anche dei farisei e maestri della Legge, venuti da ogni villaggio della Galilea e della Giudea, e da Gerusalemme. E la potenza del Signore gli faceva operare guarigioni.Ed ecco, alcuni uomini, portando su un letto un uomo che era paralizzato,…
Dedizione Nel Vangelo di ieri Gesù ci ha detto che dobbiamo far fruttare i talenti che abbiamo ricevuto da Dio. Per far questo dobbiamo essere disposti a dire “Si” come ha fatto Maria, dobbiamo metterci in gioco correndo anche il rischio di trovarci in difficoltà. È molto facile infatti criticare l’operato altrui ma quante persone…
Giovedì 30 maggio 2019 c’è stata la riapertura dell’antica chiesa di San Nicola-Vescovo a San Salvo. Prima della riapertura è stato pregato il Santo rosario con inizio alle ore 20:30. Subito dopo i fedeli hanno formato un piccolo corteo e in processione, hanno invocato l’intercessione dei Santi e delle Sante del cielo affinché li sostengano…