Roberta Maria di Bartolomeo una ragazza che si prodiga all’interno della parrocchia di San Nicola

Roberta Maria Di Bartolomeo e’ una bravissima ragazza che si prodiga all’interno della parrocchia di San Nicola.Si impegna non soltanto nello studio ma soprattutto come educatrice di Azione Cattolica sansalvese.Roberta in tutto quello che fa mette sempre cuore,passione e amore.E’ una ragazza che ha preso molto a cuore la parrocchia di San Nicola ed e’ sempre presente in tutte le manifestazioni che la parrocchia organizza.Partecipa ogni anno al campo scuola parrocchiale e alle varie uscite fuori porta che la parrocchia organizza.Roberta affronta la vita sempre con il sorriso e determinazione.Un abbraccio forte Roberta.