Riapertura dell’antica chiesa di San Nicola Vescovo

Giovedì 30 maggio 2019 c’è stata la riapertura dell’antica chiesa di San Nicola-Vescovo a San Salvo. Prima della riapertura è stato pregato il Santo rosario con inizio alle ore 20:30. Subito dopo i fedeli hanno formato un piccolo corteo e in processione, hanno invocato l’intercessione dei Santi e delle Sante del cielo affinché li sostengano in questo momento così bello e gioioso per l’intera comunita’ sansalvese. Giunti dinanzi al portone dell’antica chiesa dopo la benedizione la chiesa è stata riaperta ufficialmente al pubblico. I fedeli hanno assistito alla Santa messa celebrata da don Beniamino Di Renzo. Dopo la funzione religiosa, il parroco don Beniamino, ha voluto ringraziare in primis i ragazzi della comunità Papa Giovanni XXIII di Vasto per l’altare realizzato a mano, e tutte le persone che si sono adoperate per consentire la riapertura dell’antica chiesa.Alla riapertura era presente anche il vice sindaco Maria Travaglini e l’assessore Giancarlo Lippis.