Preghiera triduo san nicola
Inizia oggi, giovedì 10 aprile il triduo in preparazione alla festa di san Nicola. Alle ore 18.15, prima di iniziare la messa verrà esposto in modo solenne la statua di San Nicola vicino ai gradini dell’altare
Inizia oggi, giovedì 10 aprile il triduo in preparazione alla festa di san Nicola. Alle ore 18.15, prima di iniziare la messa verrà esposto in modo solenne la statua di San Nicola vicino ai gradini dell’altare
SAN SALVO. Il tango è un ballo di coppia che prende forma in un abbraccio e si esprime nell’improvvisazione dei movimenti; improvvisazione che nasce dall’interpretazione del momento, delle emozioni, della musica e che genera passi e traiettorie eseguiti dalla singola coppia di ballerini I Maestri Fabian Braña e Daniela Scalabrini sono lieti di invitarti a sperimentare l’emozione del tango. Dal mese…
Un augurio grande e prezioso lo voglio rivolgere a te caro Sandro.Sei una gioia per mamma e papà ma soprattutto per i tuoi amici.Ti auguro un felice e sereno compleanno.Auguri anche da Parrocchie 3.1
Martedì 9 aprile presso la sede delle Opere Parrrochiali della parrocchia di San Nicola, don Andrea Manzone ha incontrato alcuni ragazzi e volontari dell’Azione Cattolica, che si dovranno occupare dell’organizzazione della 14° Giornata Diocesana dei ministranti. Per la prima volta l’evento si terrà a San Salvo e coinvolgerà le due parrocchie cittadine. Tantissimi saranno i…
San Salvo. Venerdi’ 31 luglio 2020 ore 21:00 Piazzale Cristoforo Colombo “Luna Pop” tributo a Cesare Cremonini. Ore 21:00 Piazza San Vitale concerto di Lara Molino:Donne,Santi e Briganti.
Per l’Azione Cattolica il mese di gennaio è il Mese della Pace. Essere costruttori di pace è senz’altro una questione di scelte. In un tempo ancora pieno di incognite, scandito da molte sollecitazioni spesso contrastanti tra loro che alimentano speranze ma anche paure e al tempo stesso generano egoismi, dobbiamo far prevalere la scelta della…
A Francesca…..Che sorride orgogliosa di noi quando la piazza è colorata dei tanti volti dei nostri accierrini…..Che scruta il nostro cercare in una caccia al tesoro notturna bagnata dalla pioggia….Che rimprovera con lo sguardo, e non solo, quando lasciamo che i piccoli contrasti diventano muro….Che vestita di bianco ci ha insegnato la bellezza del servizio…