Partita Di calcio tra la comunità parrocchiale di Vasto e San Salvo

Appuntamento alle ore 18:30 presso il campo di via Stingi.

Oggi mercoledi’ primo maggio 2019 alle ore 18:30 presso il campo di via Stingi a San Salvo si disputerà una partita di calcio solidale che vede scendere in campo i ragazzi della parrocchia di San Nicola,i ragazzi della comunità Papa Giovanni XXIII di Vasto e i ragazzi della casa famiglia di San Salvo “Aldo Moro”.La partita all’inizio e la cena dopo sara’ allietata dalla musica del DJ Lorenzo.La partita di pallone e’ un modo per unire tutte le diverse realtà locali.Un ringraziamento sincero e sentito va ad:Angelo Di Bartolomeo,Franco Di Nucci e Giuliana Trivilini animatore socio culturale della comunità “AliD’Oro.Vi aspettiamo numerosi come sempre per tifare tutti insieme a noi i ragazzi in campo con il nostro affetto e il nostro sostegno.Alla cena prenderà parte anche il parroco della parrocchia di San Nicola don Beniamino Di Renzo.