Parrocchia San Nicola: “5”incontri per riscoprire i “5” sensi della coppia

SAN SALVO. La parrocchia di San Nicola ha organizzato un percorso di spiritualità cristiana dedicato alle coppie di sposi di ogni età per alimentare la gioia e la bellezza di essere marito o moglie alla presenza viva di un Dio vivente che li ama in maniera nuova, unica e speciale, come se fossero un tutt’uno.

Cinque incontri per riflettere, pregare e camminare lungo la strada per riscoprire Dio al centro del nostro matrimonio” e per approfondire “I Cinque Sensi della nostra unione”.

Il primo incontro ci sarà domenica 24 novembre alle ore 18.30 presso la sala degli “Angeli Custodi” in piazza San Nicola.

Gli altri quattro incontri sono previsti alla stessa ora e nella stessa sede per i giorni: 26 gennaio23 febbraio29 marzo e 26 aprile.

Il Papa definisce le famiglie come «i mattoni» per la costruzione della società. «È incalcolabile la forza, la carica di umanità contenuta in una famiglia: l’aiuto reciproco, l’accompagnamento educativo, le relazioni che crescono con il crescere delle persone, la condivisione delle gioie e delle difficoltà»

Signore Non costruisce la casa invano vi faticano i costruttori” (Salmo 126)