Nuova partita tra la parrocchia San Giuseppe e la parrocchia San Nicola

San Salvo. Giovedi’ 17 settembre presso il campo sportivo di Via Stingi a San Salvo c’e’ stata una nuova partita tra la due parrocchie cittadine San Nicola e San Giuseppe. Ad aggiudicarsi la partita è stata vincitrice la parrocchia San Nicola. All’incontro di calcio ha preso parte un nutrito numero di spettatori che muniti di mascherina e rispettando la distanza imposta di almeno un metro hanno assistito alla partita. Di seguito riportiamo i nomi dei giocatori scesi in campo: Guido Ruberto, Nicola Aquilino,Paolo Greco,Lorenzo Perrotta,Angelo Ciurlia,Matteo Iuliano,Francesco De Ninis,Francesco Ciancaglini,Giuseppe Mancini,Gabriele Mancini,Antonio Mancini,Alberto Febbo,Francesco Francioso,Alex Di Fabio,Matteo Aquilano,Francesco Ciciliano,Nicola Di Domenica,Edoardo Tereo,Angelo Di Bartolomeo,Giuseppe,Mattia,Michelangelo e Luca Bianco.