Nel fine settimana “Gerico in festa” in memoria di Maria Giulia Moretta

SAN SALVO. La Caritas della parrocchia di San Nicola Vescovo presenta la settima edizione di”Gerico in festa”, in memoria di Maria Giulia Moretta, donna che ha fatto della sua vita una scelta d’amore per i giovani e il suo prossimo, venuta a mancare il 24 settembre 2012. Da quando non è più tra noi, la parrocchia San Nicola Vescovo, dove lei era profondamente “innestata”, ha voluto dedicarle una festa che avesse il suo profumo di carità e amore verso gli ultimi.

A organizzare l’evento è l’Associazione di Volontariato Gerico, costola caritatevole della parrocchia di San Nicola nata il 28 ottobre del 1995.

La festa inizierà sabato 12 ottobre 2019 ore 19 presso l’Auditorium Paolo VI con la testimonianza di Luca fortunato de “La capanna di Betlemme”, comunità di accoglienza per i poveri senza tetto che relazionerà sul tema “Carità e accoglienza”.

Domenica 13 ottobre 2019 alle ore 14:30 in piazza San Nicola si terrà il “Torneo di carità e integrazione” organizzato in collaborazione con il Centro di Accoglienza “Luna” di Lentella.

Sabato 12 ottobre ore 18.45 e Domenica 13 ottobre ore 9.45 – ore 11.45 – ore 18.45 l’Associazione di volontariato Gerico sarà presente in piazza San Nicola con uno stand di dolci caserecci.

Tutto il ricavato delle offerte sarà utilizzato dall’Associazione per opere caritatevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20