Michela Masciarelli e’ una bravissima ragazza che si sa adeguare e adattare in tutto quello che si fa all’interno della parrocchia di San Nicola-Vescovo a San Salvo.Michela e’ anche una bravissima grafica pubblicitaria in quanto riesce a fare dei bellissimi loghi sulle magliette.Michela frequenta l’università a Pescara nel settore moda,e quando può ritorna in parrocchia per rivedere tutti.Partecipa anche a tutti i campi scuola organizzati dalla stessa parrocchia,realizzando il logo del campo scuola sulle magliette.Michela e’ una ragazza molto fedele ed intraprendente,e se qualcosa non va,lei e’ pronta ad imitare chi e’ in difficoltà,e sa dare,anche ottimi consigli.Lei e’ una persona intraprendente che sa capire fino in fondo l’anima e il pensiero delle persone.Io Michela la conosco da tanto tempo,ed ho sempre,trovato in lei uno spirito d’intraprendenza verso tutto quello che fa in parrocchia.Michela e’ capace di portare come le altre persone amore e gioia a tutte le persone.Buona vita carissima Michela.Un abraccio forte da tutta la tua famiglia parrocchiale di San Nicola-Vescovo a San Salvo.

One thought on “Michela Masciarelli un’ istituzione nella parrocchia di San Nicola-Vescovo a San Salvo

• 6 Giugno 2019 in 22:29

???e buon continuo di lavoro per la parrocchia San. NICOLA San Salvo