Affidiamoci alla nostra meravigliosa Mamma Maria,a Lei Dio non può negare nulla perché lei si è donata totalmente e fiduciosamente .

Similar Posts

Giulio Rocca, giovane morto nel 1992 prima di entrare in seminario
No alla carità, sì alla rivoluzione»: il messaggio trovato sul cadavere di Giulio Rocca, trentenne di Sondrio, è la sua sentenza di morte. Cronaca di una morte annunciata, dice qualcuno, perché da tempo lo si sa nel mirino di chi pensa che ai poveri non deve esser fatta la carità, perché così sono più arrabbiati…

Reliquie di Carlo Acutis a San Salvo
SAN SALVO. La vita è una grande e inaspettata “sorpresa” e che sa sorprenderci nei modi e nei tempi più inaspettati. Spesso umanamente tendiamo a rimandare tante cose “in attesa di …”, un tempo che “presumibilmente forse dovrebbe” essere migliore. E anche in questo tempo di pandemia, in ogni ambito sento le espressioni: “Questo non…

La chiesa di Sant’Anna a Vasto, chiesa dedicata alle mamme
(Da http://www.vastospa.it/ e https://noivastesi.blogspot.com/) VASTO. La chiesa di S. Anna si trova in pieno centro cittadino nell’omonima via, racchiusa dall’ampia, duplice scalinata curvilinea di accesso alla parte superiore dell’edificio. La semplice facciata è ingentilita da questa invenzione, quasi baroccheggiante, che fa da ala e da portico alla chiesa, quasi a voler significare le due braccia aperte…

La chiesa di San Martino a Chieti
CHIETI. Le chiese sono un riflesso del tempo che l’umanità vive. Una chiesa di recente costruzione che merita una particolare attenzione è la chiesa di San Martino a Chieti. Nel video uno dei progettisti, l’ingegnere Cristinziano Scutti ci conduce nel cuore della nuova Chiesa in una dimensione bella e coinvolgente che ci fa comprendere anche…

L’icona sansalvese della Sacra Famiglia
SAN SALVO. La pala d’altare della chiesa di San Giuseppe Oggi 29 dicembre 2019 Santa Madre Chiesa celebra la Sacra Famiglia. Proprio oggi vogliamo parlare del quadro posto dietro l’altare della chiesa di San Giuseppe che di sicuro rappresenta un po’ l’icona sansalvese della “Sacra Famiglia”. Le informazioni sono state fornite dal parroco don Raimondo…

In causa di beatificazione “l’amicizia”: Alberto e Carlo
SAN SALVO. “A me piace portare ad esempio dei miei giovani e dei miei ragazzi i santi dei giorni nostri. E sono in continua ricerca di queste figure per far entrare i miei fedeli nell’ottica che la chiamata alla santità è alla portata di tutti: si tratta solo percorrere un cammino di conversione continua che…