Lunedì 26 luglio in regalo una pizza “Granatello” per i suoi 44 anni di attività

SAN SALVO. Era il 20 luglio del 1977 quando la famiglia Granatello (Italo Granatello: “Nel mio forno gli ingredienti segreti ci sono, il primo è l’amore” – Parrocchie 3.1 (parrocchie31.it) apriva ufficialmente i battenti del suo panificio. Per ricordare questo giorno e ringraziare i tantissimi clienti che si sono innescati nella sua storia, lunedì 26 luglio verrà dato in omaggio una pizza a tutti i clienti.

È una pizza che sa deliziare i palati più corposi e amanti dei gusti semplici delle nostre nonne. È una pizza alta e ricca. Il suo ingrediente principe è di sicuro l’olio extravergine d’oliva che diventa una vera e propria culla dell’impasto fatto con tanta cura seguendo le procedure tradizionali e utilizzando solo farine di qualità dei nostri mulini locali.

L’olio abbondante posto sul fondo della teglia, fa sì che la pizza durante la cottura diventi croccante alla base e morbida in superficie. Tutti i condimenti sono attentamente selezionati.

Non a caso è una pizza che viene apprezzata da, ormai, 40 anni e realizzata con due ingredienti segreti, il primo l’amore.