Lorenzo e Nicola,due amici inseparabili

San Salvo. Lorenzo e Nicola sono due amici inseparabili frequentanti entrambi la parrocchia San Nicola in San Salvo. Insieme passano dei bellissimi momenti e delle bellissime giornate insieme. Sono anche due Ministranti che si sono messi a stretto contatto con Dio,aiutando il parroco don Beniamino nella celebrazione della Santa Messa. Hanno anche svolto insieme il volantinaggio del Prodotto Topico andando a Vasto Marina per la consegna dei volantini ai cittadini e alle macchine. Non si perdono mai di vista e se c’e’ un problema lo risolvono insieme. Hanno anche partecipato tre giorni a Caramanico dove hanno confermato e sigillato ancora di più la loro amicizia. Si conoscono da tre anni e dal primo giorno che si sono incontrati e conosciuti hanno subito legato.