L’amicizia dopo la morte rimane nella preghiera e nel ricordo

San Salvo. Nel ricordo dei nostri cari defunti, consapevoli, che la preghiera e’ unione tra la Mensa Celeste e quella Terrena. Sabato scorso, i colleghi Pilkington di Giancarlo e Marco, hanno vissuto tutti insieme una Santa Messa in suffragio dei cari amici, e poi, hanno offerto alle famiglie la pergamena e la targa con incisi i loro nomi che verra’ deposta sul fianco della Chiesa di San Nicola in loro ricordo. Sulle mattonelle gia’ incise e collegate a cornice della nostra cara Chiesa. Oggi festa di Ognissanti, don Beniamino, ha posto simbolicamente un mazzo di fiori.

Un pensiero su “L’amicizia dopo la morte rimane nella preghiera e nel ricordo

• 1 Novembre 2021 in 14:00
    Permalink

Un ringraziamento speciale ad Angelo Di Bartolomeo che come sempre riesce a unire e coinvolgere tante persone in ogni suo progetto o iniziativa ….questa volta nel ricordo di cari amici!!!!