‘Holy Ween’ per seguire l’esempio dei Santi

San Salvo. Lunedi 31 ottobre, presso il Salone Parrocchiale Paolo VI, con inizio alle ore 17 si e’ svolta l’iniziativa ‘Holy Weenper seguire l’esempio dei Santi che ha coinvolto tutti i bambini di Azione Cattolica. Ad introdurre il pomeriggio di riflessione e’ stato il parroco don Beniamino Di Renzo, il quale ha sottolineato l’esempio dei Santi e di quanto hanno lasciato su questa terra. Subito dopo, e’ iniziata la catechesi, in cui tutti i bambini presenti, sono stati suddivisi in dei sottogruppi per riflettere tutti insieme su chi e’ stato chiamato nella Gloria di Dio. Al termine, seguita una coinvolgente caccia al Santo consistente nel trovare delle figure dei Santi in piazza San Nicola e una buonissima merenda.