Grande caccia al tesoro

Ripartire dalla bellezza che c’è nello stare insieme, rilanciando la scoperta  dei luoghi, delle strade, dei vicoli e delle piazze più o meno conosciuti della nostra Città di San Salvo…è questa l’idea che ha mosso la parrocchia di San Nicola nell’organizzare all’interno di un programma estivo di comunità una GRANDE CACCIA AL TESORO.

L’invito a partecipare formando una squadra è rivolto a tutti, alle famiglie, alle associazioni, alle attività commerciali ed economiche, perché sia una festa del ripartire insieme!!!!

Un grazie particolare a chi ha creduto e sostenuto il progetto perché potesse essere gratuito per tutti i partecipanti : METAMER ed  il suo AD Nicola Fabrizio e CONAD di Via Trignina dei fratelli Raspa G. e N.

Un ringraziamento grande anche alla PROTEZIONE CIVILE VAL TRIGNO da sempre vicina alla nostra parrocchia.

REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI PRESSO TABACCHERIA D’ACCHILLE

INFO 3339228108 A.D.B.