Francesca, bravissima educatrice al servizio della parrocchia di San Nicola

Francesca Di Marco e’ una bravissima educatrice al servizio della parrocchia di San Nicola-Vescovo a San Salvo.

Francesca Di Marco lavora presso un noto ristorante tra Vasto e San Salvo.Oltre a dedicarsi al lavoro presso il ristorante il Salice e’ anche una bravissima educatrice del gruppo delle elementari della parrocchia di San Nicola. Francesca ha tanti amici, che ogni giorno la sostengono in tutto quello che fa. E’ molto conosciuta a San Salvo e le vogliono tutti bene. La sua scelta di fare l’ educatrice è un sogno da bambina che si è realizzato.

Francesca continua a essere sempre una persona solare, sorridente ed intraprendente.

Buona vita Francesca ti vogliamo tutti bene sempre.