Finalmente una bella notizia: oggi riprende l’Azione Cattolica Ragazzi

SAN SALVO. Dopo la lunga sospensione a seguito del lockdown per il Covid 19, con grande gioia riprendono le attività dal vivo del gruppo Azione Cattolica Ragazzi della parrocchia di San Nicola di San Salvo.

Gli incontri sono rivolti ai bambini e ai ragazzi dai 4 ai 13 anni.

Anche durante il periodo di lockdown gli educatori, utilizzando gli strumenti di comunicazione sociale, non hanno mai fatto mancare la loro presenza viva con i loro bambini e ragazzi nell’affrontare il periodo di distanziamento sociale proponendo giochi e attività ludico-ricreative a distanza. (leggi)

Di seguito l’invito degli educatori dell’Acr:

Come ogni volta ripetiamo, L’ACR NON VA IN VACANZA😎 ed eo perché i vostri educatori hanno pensato di farvi divertire in totale sicurezza 🤪😷 TUTTI I MARTEDÌ CI VEDIAMO IN PIAZZA SAN NICOLA ALLE ORE 17:00 PER DELLE ATTIVITÀ ESTIVE. Cominceremo domani alle 17:00 alla Sala Degli Angeli (sopra la Chiesa dell’Addolorata) per la visione di un cartone animato. I vostri Educatori vi aspettano…. ❤️”