Festa della Santa Croce nella comunità di Musellaro

Oggi, lunedì 19 settembre, e’ stata una grande emozione e soprattutto tanta partecipazione alla festa della Santa Croce nella comunità parrocchiale di Musellaro. Il parroco don George Xavier, ha invitato a celebrare il suo confratello e amico don Beniamino Di Renzo. Tante le persone che sono accorse anche dai paesi limitrofi con i rispettivi sindaci, ed anche, una delegazione di migranti provenienti dall’America, che ogni anno, tornano con devozione a festeggiare e pregare la Santa Croce. Nell’omelia, don Beniamino, ha richiamato l’attenzione alla preghiera nei confronti della Santa Croce che ci libera e ci ridà forza e perdono nei momenti forti, nei momenti belli e anche nei momenti meno belli della vita. A conclusione dei festeggiamenti ci sono stati i fuochi pirotecnici e la solenne benedizione.