Don Mario: “L’Azione Cattolica è come una grande famiglia”

SAN SALVO. “L’appartenenza all’Azione Cattolica Italiana costituisce una scelta da parte di quanti vi aderiscono per maturare la propria vocazione alla santità, viverla da laici, svolgere il servizio ecclesiale che l’Associazione propone per la crescita della comunità cristiana, il suo sviluppo pastorale, l’animazione evangelica degli ambienti di vita e per partecipare in tal modo al cammino, alle scelte pastorali, alla spiritualità propria della comunità diocesana.” (STATUTO dell’Azione Cattolica art. 15.1).

Domenica 12 gennaio i gruppi di Azione Cattolica presenti a San Salvo Marina presso la parrocchia Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo hanno vissuto momenti di festa nel rinnovare la loro adesione a un cammino di fede volto a far maturare una personale vocazione alla santità. Quaranta sono i fedeli che hanno rinnovata la loro adesione a questa importante associazione ecclesiale.

L’Azione cattolica è una bella e grande famiglia voluta dalla chiesa, e camminare con la chiesa” ha affermato don Mario Pagan nel momento di festa per l’Azione Cattolica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20