Don Beniamino Di Renzo, una guida sempre fedele e un porto sicuro dove approdare

Don Beniamino Di Renzo e’ una guida sempre fedele per tutta la parrocchia di San Nicola-Vescovo a San Salvo ed e’ anche un porto sicuro dove approdare ogni qualvolta ne avessimo il bisogno. Il “don” ( come lo chiamamo affettuosamente noi per accorciare il suo lungo e importante nome) e’ sempre disponibile e presente in tutto quello che la parrocchia organizza come ad esempio: campi scuola, partite di pallone, cene di beneficenza e molto altro ancora. La parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo e’ fortunata ad avere una guida sempre fedele e un porto sicuro. Don Beniamino e’ una persona fantastica e piena di qualità che giorno dopo giorno sa mettere a frutto. Don Bengy (nomignolo attribuitogli dai giovanissimi della parrocchia) e’ sempre sincero e presente come pastore e come guida per tutto il suo gregge. Da quando don Beniamino è stato ordinato sacerdote della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo dal vescovo metropolita Bruno Forte, ha portato da subito gioia e felicita’ a tutta la parrocchia. Il don e’ anche impegnato con i vari gruppi di Azione Cattolica parrocchiale e in particolare in quello dei più piccoli che riesce a coinvolgere con la sua simpatia e la sua gioia.

Si prodiga molto anche nel comitato feste in onore di San Nicola.

Buon cammino spirituale carissimo Don Beniamino un abbraccio forte.Sei il migliore.