Domenica la presentazione del nuovo calendario di Vita e Solidarietà

SAN SALVO. Domenica 27 settembre 2018, ore 15.30 presso l’Oasi Parrocchiale San Salvo Marina verrà presentato il calendario 2021 di “Vita e Solidarietà”. In caso di pioggia l’incontro si terrà presso l’oratorio san Vitale in via Trignina a San Salvo.

Nel corso dell’evento si parlerà di Sri Lanka e Congo. Saranno presenti gli insegnanti e alcuni alunni delle classi che illustreranno il Calendario Solidale. 

L’Associazione Vita e Solidarietà onlus ha consolidato un rapporto di dialogo e di collaborazione con le scuole primarie del territorio anche in questo tempo di pandemia. La partecipazione delle scuole è parte attiva ed essenziale nella vita stessa dell’Associazione e porta beneficio ad entrambe le parti.

Il ricavato della distribuzione del Calendario contribuirà a finanziare i progetti benefici che l’associazione porta avanti in Congo e in Sri Lanka.

L’incontro sarà in linea con il rispetto delle normative vigenti anticovid (uso obbligatorio della mascherina, distanziamento sociale, continua igienizzazione mani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Youtube