Dan Rossi:Un punto di riferimento per il gruppo giovanissimi della parrocchia San Nicola

E’ un ragazzo meraviglioso e dolce cui e’ un punto di riferimento per il gruppo giovanissimi della parrocchia San Nicola.E’ per tutti un punto di riferimento ed un porto sicuro dove approdare ogni qualvolta ogniuno di noi ne sentisse l’esigenza.E’ da un anno che si e’ trasferito in Germania per motivi di lavoro ma non per questo e’ sempre presente nel gruppo giovanissimi (anche in questo momento di estrema difficolta’).E’ un ragazzo a cui gli piace fare le fotografie ed e’ per questo motivo che e’ il fotografo ufficiale del gruppo giovanissimi.Il suo sorriso e’ sempre dolce e costante.E’sempre presente in tutte le manifestazioni che la parrocchia San Nicola organizza.E’ stato un educatore ha iniziato con i bambini della 4 e 5 elementare per diversi anni e poi gli ultimi anni ha preso i bambini i bambini dell’asilo nido dove con lui Ilaria Antenucci e Francesca Di Criscio regalavano sempre un sorriso ai loro piccoli fanciulli.Ha avuto sempre stima per gli adulti in quanto l’hanno formato a essere un educatore.Di seguito riportiamo il suo messaggio:”Mi manca tutto il gruppo,in particolare,tutti i miei educatori perche’ siete il mio punto di riferimento.Sempre uniti insieme”.Tutto il gruppo ti aspettera’ per fare un pranzo top top top tutti insieme.