Catechesi, occasioni di crescita nella fede: ogni lunedì e giovedì presso l’oratorio San Vitale

SAN SALVO. Quando ci si innamora di qualcuno si ha voglia di saperne di più e di approfondire quella conoscenza con il desiderio che che quell’innamoramento si trasformi in amore con la A maiuscola.

Con Dio è un po’ la stessa cosa con l’unica grande differenza che se un uomo o una donna può deludere Dio non delude mai perché Egli è l’Amore! E più cominci a sapere qualcosina di Lui più hai sete e desiderio di approfondire questa conoscenza e crescere nel Suo Amore e alla Sua sequela.

Le catechesi hanno la funzione di alimentare la sete del saperne di più di quel Dio che ci ama profondamente e che si abbassa continuamente al nostro livello per farci sentire amati e coccolati da Lui.

Dal 28 ottobre la parrocchia di San Giuseppe ha avviato una serie di catechesi che si tengono ogni lunedì e giovedì alle ore 20:30 presso il salone dell’oratorio San Vitale in via Trignina 36 C.

Per ogni informazione ci si può rivolgere al parroco don Raimondo Artese.