Benvenuto al mondo Francesco Pio

Una famiglia che è germogliata ed è sbocciata in tutta la sua meravigliosa pienezza con la nascita del piccolo Francesco Pio

Ogni bimbo che nasce, il miracolo della vita, è sempre un grande segno di speranza per tutti.

Oltre che dare il benvenuto al mondo al piccolo Francesco Pio, vorremo esprimere tutta la nostra gioia di comunità parrocchiale ai genitori Antonio e Aurelia, una giovane coppia proveniente da un’altra regione e stabilitasi a San Salvo subito dopo il matrimonio: li avevamo conosciuti durante il percorso di preparazione al matrimonio circa 2 anni fa ed è stato un continuo crescendo di amicizie e legami che ce li hanno resi subito molto vicini, parte viva e palpitante della nostra comunità. Si sono subito fatti apprezzare e amare offrendo se stessi con grande umiltà e dedizione e con altrettanta volontà, al servizio della parrocchia e dei bisognosi.

Papà Antonio si prodiga per aiutare chi è meno fortunato di noi e con tanta naturale dolcezza e accondiscendenza, Aurelia è sempre accanto a lui in ogni suo gesto. E’ questa la bella famiglia che abbiamo conosciuto e che è parte integrante di questa comunità. E ora il loro sogno d’amore è stato coronato dalla bellezza di questa nascita a cui partecipiamo tutti con immensa gioia. Anche il nome scelto dai genitori ci parla di fede e di amore: ci parla della devozione a San Pio di papà Antonio.

Manifestiamo quindi tutta la nostra gioia per questa nuova vita di cui ci sentiamo un po’ tutti papà e mamma.

Gli amici della Comunità parrocchiale San Nicola