Auguri di buon compleanno Pino Cavuoti
Ad uno splendido amico capace di comprendere fino in fondo il valore concreto della stampa.
Tantissimi auguri anche da parte di tutto il blog Parrocchie 3.1
Ad uno splendido amico capace di comprendere fino in fondo il valore concreto della stampa.
Tantissimi auguri anche da parte di tutto il blog Parrocchie 3.1
“Due radici si sono intrecciate e sono diventate una pianta sola. Come Dio nella creazione di uno ne ha fatti due, così nel vostro matrimonio di due ne ha fatto uno. Siete due innamorati che assomigliano a Dio. Questa è la più grande bellezza del vostro matrimonio. ” Felice anniversario carissimi Nicola e Stefania per…
Una bella storia che fa bene al cuore e alla speranza senza fine Una storia di precipitose cadute ma anche di una rete che salva, quella tessuta da una Chiesa che non sta solo a guardare ma offre sostegno e opportunità. È quella di Adam Piekarski, giovane polacco, al quale il Servizio Poste e Filatelia…
L’amore sponsale e familiare rivela anche chiaramente la vocazione della persona ad amare in modo unico e per sempre, e che le prove, i sacrifici e le crisi della coppia come della stessa famiglia rappresentano dei passaggi per crescere nel bene, nella verità e nella bellezza. Nel matrimonio ci si dona completamente senza calcoli né…
Cento di questi giorni Auguri di buon compleanno Marilena Costantino da tutto il Comitato Feste San Nicola e da Parrocchie 3.1
San Salvo. Oggi tutta la città di San Salvo festeggia il suo Santo Patrono San vitale Martire. Festa che torna dopo due anni di fermo a causa della pandemia. Di seguito riportiamo il programma dei festeggiamenti: Ore 8:30 Sfilata dei trattori con le Some (con partenza da via di Montenero) Ore 8:30 Santa Messa Ore…
Domenica 22 marzo 2020 Andò, si lavò e tornò che ci vedeva. Dal Vangelo secondo GiovanniGv 9,1-41 (forma breve 9,1.6-9.13-17.34-38) In quel tempo, Gesù passando vide un uomo cieco dalla nascita e i suoi discepoli lo interrogarono: «Rabbì, chi ha peccato, lui o i suoi genitori, perché sia nato cieco?». Rispose Gesù: «Né lui ha…