Ad uno splendido amico capace di comprendere fino in fondo il valore concreto della stampa.
Tantissimi auguri anche da parte di tutto il blog Parrocchie 3.1
Ad uno splendido amico capace di comprendere fino in fondo il valore concreto della stampa.
Tantissimi auguri anche da parte di tutto il blog Parrocchie 3.1
VASTO. È arrivato il tempo dei saluti per il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “G. Rossetti” di Vasto, la prof.ssa Maria Pia Di Carlo. In una lettera ha affidato i suoi pensieri e ringraziaziamenti: <<A Voi Carissimi Tutti, rivolgo questi miei pensieri poiché sono quelli che porto nel cuore da sempre, ossia da quando nel 2010 ho avuto…
Cari amici lettori e lettrici del blog Parrocchie 3.1 voglio augurarvi una Santa Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.Questa che viviamo oggi e’ una Pasqua un po’ insolita rispetto al normale,ma con le giuste precauzioni,come restando in casa e non uscire molto presto potremmo ritornare tutti alla normalità.Di nuovo tanti auguri.
Di seguito la proposta di novena alla Pentecoste proposto da Rinnovamento Nello Spirito. Ogni giorno è dedicato a uno dei 9 frutti dello Spirito Santo: Amore, Gioia, Pace, Pazienza, Benevolenza, Bontà, Fedeltà, Mitezza e Dominio di sé.” (Galati 5, 22) 2° giorno (23 maggio 2020 ) LA GIOIA ( Si può iniziare con un Canto…
San Salvo. Auguri di buon compleanno cara Gemma Di Iulio da parte della tua famiglia e da tutta la comunità Parrocchiale San Nicola. Si unisce calorosamente anche il nostro blog.
Cari Amici, all’inizio di quest’anno scolastico 2019-2020 auguro di cuore a tutti Voi un’intensa e fruttuosa attività di studio e di crescita umana, culturale e spirituale, da vivere con impegno, serenità e autentica coralità. Prego perché tutto questo si realizzi, mentre offro a Voi tutti come spunto di riflessione un brano della mia lettera pastorale…
MONTALFANO. Il 14 settembre prossimo, la comunità di Montalfano si appresta a vivere una delle feste più sentite e più partecipate: la Madonna della Divina Provvidenza. Ma quando e perchè è nata questa festa in questa contrada di Cupello? A queste domande hanno risposto tre nativi, i fratelli Scutti Umberto e Giovanni di 78 e quasi 80 anni…