Angelo Di Bartolomeo,una figura importante nella parrocchia di San Nicola-Vescovo

E’ molto attivo e simpatico

Angelo Di Bartolomeo è un uomo molto simpatico e attivo nella parrocchia di San Nicola-Vescovo a San Salvo.

Angelo e’ un bravissimo padre di tre splendidi ragazzi: Roberta Maria, Sandro Maria e Donato Maria.

Oltre a dedicarsi alla nostra amata parrocchia è anche un bravissimo attore, che collabora con la compagnia di Angelo Pagano, al fianco di Felice Sebon, noto commerciante di San Salvo.

E’ uno di quegli amici rari, di quelli di cui puoi tranquillamente dire che quando lo trovi, trovi un tesoro.

Angelo è un ottimo amico su cui poter confidare. Sta mettendo a frutto la bellezza di quanto vissuto in una bellissima GMG (Giornata Mondiale della Gioventù), insieme ad altri ragazzi della parrocchia di San Nicola.

Anche i campi scuola parrocchiali si avvalgono delle sue innate capacità organizzative. E’ sempre pronto a rimboccarsi le maniche e darsi da fare in ogni neccessità della vita parrocchiale e nel mondo del volontariato. E’ molto attivo anche nel comitato San Nicola.

Uno dei suoi tanti amici è Lorenzo Saturni. che ha una grandissima stima nei suoi confronti.