Angela Strippoli una donna che si prodiga nel mondo del sociale

Angela Strippoli e’ una bravissima donna che giorno dopo giorno si prodiga nel mondo del sociale della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo.Angela e’ sempre presente in tutto quello che la parrocchia organizza come ad esempio cene di beneficenza,partite di pallone e molto altro ancora.Lei e’ anche un componente attivo del coro parrocchiale.Angela sa portare gioia e un sorriso a tutte le persone che quotidianamente incontra.Angela e’ anche impegnata come educatrice dei giovanissimi della parrocchia.Angela e’ anche impegnata nel mondo della scuola portando ogni giorno disciplina e buon comportamento a tutti gli studenti presenti all’interno dello stesso plesso scolastico.Io Angela la conosco da tanto tempo e ho sempre visto in lei uno spirito d’intraprendenza e di collaborazione verso gli altri e verso i più bisogniosi della parrocchia stessa.Buona vita Angela.Un abraccio forte da tutta la nostra comunita’ parrocchiale.