Alice Troilo una ragazza che si prodiga per la Parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo

Alice Troilo e’ una bravissima ragazza che giorno dopo giorno si prodiga per la Parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo.Alice in tutto quello che fa mette passione e amore.Ha tanti amici che giorno dopo giorno la sostengono in tutto quello che fa.Tra i tanti amici Alice ha Serena D’Alessandro una bravissima ragazza che anch’essa si prodiga per la Parrocchia stessa.Serena la sostiene dandomi anche ottimi consigli quando serve.Alice e’ anche un porto sicuro dove approdare qualvolta ne avessimo il bisogno.Io Alice la conosco da tanto tempo ed ho sempre visto il lei uno spirito d’intraprendenza e di scaltrezza in tutto quello che fa non soltanto per la parrocchia ma anche in famiglia.Alice e’ sempre presente a tutte le manifestazioni che la parrocchia stessa organizza portando gioia e un sorriso a tutte le persone che le vogliono bene.Alice si prodiga anche per il ballo cui giovedi’4 luglio ha il saggio di ballo dove si esibirà con la passione di una vera ballerina professionista.Alice si prodiga anche come educatrice del gruppo dei piu’piccolo della parrocchia di San Nicola-Vescovo in San Salvo,anche li mette il suo sorriso.Buona vita Alice.Un abraccio forte da tutta nostra comunita’ parrocchiale di San Nicola-Vescovo in San Salvo.