A Piano D’Orta la festa del Sacro Cuore di Gesù

PIANO D’ORTA. Quanto è pieno d’amore il cuore di Gesù per ogni uomo e donna sulla terra? A Piano D’Orta si festeggia questo cuore. Questo l’invito del parroco don Giorgio Xavier:

Cari fedeli, da Sabato 21 Agosto inizierà il Triduo in onore del Sacro Cuore di Gesù di Piano D’Orta, che segna l’avvio dei festeggiamenti in Suo onore e che si concluderà lunedì 23 Agosto.

Le celebrazioni religiose si terranno come di consueto, solo con alcune piccole variazioni. Troverete il programma completo descritto nella locandina allegata.

Il 23 Agosto la Santa Messa Solenne sarà celebrata da S.E. Mons. Bruno Forte, e verrà trasmessa anche in diretta TV su Rete8 alle 18,00, per permettere a chi non potrà partecipare dal vivo, a causa delle limitazioni imposte dalle normative per il Covid.19!

Sarà una grande opportunità per essere tutti vicini in preghiera. Tutto si svolgerà nel massimo rispetto rispetto delle normative per il Covid-19.Ricordiamo sempre a tutti coloro che parteciperanno alla funzione di mantenere la distanza fisica di sicurezza, di indossare la mascherina ed evitare assembramenti.

Vi abbraccio tutti, Don Giorgio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Ti piace l'articolo? Condividilo sui tuoi social :)

Resta aggiornato
Facebook0
Youtube20