Day: 19 Novembre 2021

Sante Messe nella lingua dei segni a cura di Andreana Cioffi

San Salvo. Nella comunita’ Parrocchiale San Nicola, tornano, sempre alle ore 11 le Sante Messe nella lingua dei segni a cura di Andreana Cioffi. Di seguito le date: Domenica 21 novembre; Mercoledi’ 8 dicembre; Sabato 25 dicembre. Tutte le celebrazioni Eucaristiche saranno trasmesse in diretta Facebook dalla pagina della Parrocchia San Nicola.

Il Papa ai giornalisti: “La vostra missione è di far sì che si possano guardare gli altri con più fiducia”

In occasione del conferimento del titolo di Dama e Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine Piano, ai vaticanisti Valentina Alazraki e Philip Pullella, Francesco sottolinea che il compito per il professionista dell’informazione è quello di far sì che si possano guardare “gli altri con maggiore consapevolezza e anche con più fiducia” Il giornalismo è una missione…